Che squadra!

Che squadra!

Seveso Futura ha una squadra di 16 candidati alla carica di consigliere comunale: donne e uomini della comunità, per la comunità.

Un bel gruppo: proveniamo da esperienze professionali e personali differenti, e tutti abbiamo deciso di metterci a disposizione per rendere Seveso un luogo bello da vivere.

Seveso Futura è un progetto politico serio che parte da lontano…

Siamo un’associazione politica indipendente, un vero e proprio partito politico locale. Non una lista creata per le elezioni e destinata a sparire dopo il voto.

Seveso Futura è convinta dei propri valori fondamentali ed è capace di sostenere il confronto in modo aperto e responsabile con tutti.

Lavoriamo insieme per una città più verde, più Inclusiva e dinamica. Per una città più attenta al sociale, ma anche capace di sostenere la scuola e la formazione di giovani e adulti.

Ci impegniamo per una amministrazione snella, vicino ai cittadini e capace di valorizzare le grandi potenzialità della nostra città. A partire dalle numerose associazioni che rendono ricca la nostra comunità

Il 3 e il 4 ottobre vota Seveso Futura (per Gianluigi Malerba sindaco) per realizzare, già da oggi, la Seveso che vogliamo per il futuro.

Seveso Futura. Il Domani Si Sceglie Oggi.

Scopri la nostra lista di candidati

Scopri le nostre idee